Gli unici 2 rischi del matched betting (da non sottovalutare).
Gli unici 2 rischi del matched betting (da non sottovalutare).
![]() |
Il matched betting è famoso per essere l'unico business totalmente senza rischi.
Ma davvero non esiste alcun rischio nel matched betting?
Beh, teoricamente si, se si fa tutto bene non esistono rischi.
C'è da dire però che in quel "se si fa tutto bene" in realtà se ne nascondono 2 che pur essendo assolutamente eliminabili potrebbero completamente rovinare la tua carriera in questo business.
1. L'errore grossolano
Il primo rischio ed anche il più grave è SBAGLIARE e quindi NON BANCARE.
In questo caso il matched betting smette di essere "matched" rendendo l'esito totalmente casuale.
Questo può accadere per due motivi:
-
Per una dimenticanza:
questo può capitare soprattutto nelle multiple e lì ti consiglio di impostare un reminder dal Matched Betting Tracker📈 -
Per avidità:
infatti è molto facile soprattutto quando ci sono in gioco piccole cifre cadere nella trappola psicologica della scommessa.
Ricorda di non scommettere MAI. A lungo andare butterai solo denaro, e anche se contro ogni probabilità vincessi una volta, rovineresti gravemente il tuo mindset che è molto più prezioso.
Per evitare questi due rischi ti basterà mantenere il focus sui tuoi obiettivi e rispettare con precisione i principii del matched betting.
2. Un rischio meno evidente
Ora parliamo del secondo rischio, molto più difficile da individuare ma allo stesso tempo il motivo principale per cui la gente abbandona il matched betting:
Non avere un'adeguata formazione ed una conseguente strategia.
Nel matched betting, se sai cosa fare, sarà semplice avere i primi guadagni, non è altrettanto semplice invece strutturare una strategia per avere successo nel lungo periodo mantenendo guadagni interessanti.
Molti addirittura pensano che siano sufficienti le piattaforme di matched betting per imparare a farlo bene!
Ma intanto...
Cosa sono le piattaforme di matched betting?
Le piattaforme di matched betting sono dei siti, solitamente ad abbonamento mensile, che semplificano per te i termini e condizioni delle offerte e ti offrono tutti i calcolatori necessari alla tua attività di matched betting.
Queste però non sono sufficienti ad ottenere uno sviluppo significativo in questo business, infatti mancano completamente di una visione d'insieme e strategica spiegandoti solo cosa è necessario fare per completare la singola promozione.
Questo è proprio il motivo per cui dopo poco tempo molti finiscono per portare a casa solo pochi spiccioli e lasciano perdere il matched betting.
Il motivo è che a queste persone mancano le conoscenze necessarie ad una visione di lungo termine e ciò le spinge troppo spesso a focalizzarsi su aspetti poco rilevanti come le promo ricorrenti, perdendo di vista l'importanza del rapporto tempo/denaro.
Ed anche qui il Matched Betting Tracker📈 può esserti decisamente d'aiuto permettendoti di tracciare tutti i tuoi progressi ed analizzare quali strategie contribuiscano di più alla tua scalata in questo business!
Ti dirò che quando ho iniziato, io stesso ho visto crollare il mio sconfinato l'entusiasmo dopo poco tempo, e solo con un lungo periodo di formazione e pratica sono stato in grado di rendere il matched betting il mio percorso privilegiato nel business online.
Per ottenere questo risultato però ho dovuto impiegare il massimo del mio impegno e delle mie risorse (anche economiche) nell'apprendimento di questa skill per più di un anno.
Per te però ho voluto riservare un destino diverso...
Ho creato bonus boy proprio per aiutare le persone a raggiungere risultati anche migliori dei miei, senza però incombere nelle enormi difficoltà che ho dovuto affrontare io.
Vuoi saperne di più sul matched betting? Ho creato un corso gratuito su come iniziare, clicca qui!